Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VIII Legislatura della Repubblica italiana

CARLOTTO ed altri: Modifica del decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 1965, n. 1124, concernente testo unico delle disposizioni per l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali

Atto C.2823 del 15 settembre 1981

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
mercoledì 19 agosto
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Nelle prime ore del giorno aerei statunitensi e libici si affrontano sul Golfo della Sirte. Il combattimento si conclude con l'abbattimento di due jet libici.

martedì 15 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    LaLaborem exercens, enciclica di Giovanni Paolo II, indica come prospettiva della questione sociale il superamento del capitalismo e del socialismo.

mercoledì 16 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il progetto di legge recante Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulla Loggia massonica P2 (A.C. 2580-B), approvato dal Senato il 5 agosto (legge 23 settembre 1981, n. 527). La Commissione d'inchiesta sarà presieduta dall'onorevole Tina Anselmi. La relazione di maggioranza sarà presentata il 12 luglio 1984 (Doc. XXIII, n. 2), le cinque relazioni di minoranza il 30 luglio (Doc. XXIII, n. 2 bis/1, bis/2, bis/3, bis/4, bis/5).