Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

X Legislatura della Repubblica italiana

Conversione in legge del decreto-legge 4 gennaio 1991, n. 2, recante provvedimenti urgenti per limitare l'uso del contante e dei titoli al portatore nelle transazioni e prevenire l'utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio

Atto C.5358 del 4 gennaio 1991

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Disciplina dei reati relativi all'applicazione in Italia della convenzione sul commercio internazionale delle specie animali e vegetali in via di estinzione, firmata a Washington il 3 marzo 1973, di cui alla legge 19 dicembre 1975, n. 874, e del regolamento (CEE) n. 3626/82, e successive modificazioni, nonche' norme per la commercializzazione e la detenzione di esemplari vivi di mammiferi e rettili che possono costituire pericolo per la salute e l'incolumita' pubblica.


 
Cronologia
mercoledì 26 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Colto da improvviso malore muore il Ministro delle Partecipazioni Statali Franco Piga. Il Presidente del Consiglio Giulio Andreotti assume ad interim il dicastero.

giovedì 17 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento, a larga maggioranza, dà via libera alla missione militare italiana nel Golfo per l'attuazione della risoluzione n. 678 dell'ONU.