Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XI Legislatura della Repubblica italiana

NARDONE ed altri: Recupero e restauro ambientale dello spazio naturale e del paesaggio agrario nella zona di pianura e di parte della zona di collina non compresa nel territorio delle comunità montane (rinviata dal Presidente della Repubblica a norma dell'articolo 74 della Costituzione in data 29 febbraio 1992) (nella X legislatura: primo firmatario Donazzon; cofirmatari: Stefanini, Conti, D'Ambrosio ed altri)

Atto C.5 del 28 febbraio 1992

Primi firmatari


 
Cronologia
martedì 18 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Cossiga rinvia alle Camere per una nuova deliberazione la proposta di legge: Norme relative alla cessazione dell'impiego dell'amianto (A.C. 4858) (Doc I, n.23).

venerdì 28 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Cossiga rinvia alle Camere per una nuova deliberazione la proposta di legge: Modifica e integrazione dell'articolo 6 della legge 2 aprile 1979, n. 97, concernente la progressione di carriera di alcuni magistrati a seguito della soppressione della qualifica di aggiunto giudiziario (A.C. 3372-B) (Doc I, n.24).

sabato 29 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Cossiga rinvia alle Camere per una nuova deliberazione le proposte di legge: Modificazioni alla disciplina dell'assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore e dei natanti ed altre norme in materia di assicurazioni private (A.C. 5272) (Doc I, n. 25) e Recupero e restauro ambientale dello spazio naturale e del paesaggio agrario della zona di pianura e di parte della zona di collina non compresa nel territorio delle comunità montane (A.C. 2863-B) (Doc I, n.26).