Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIV Legislatura della Repubblica italiana

ANEDDA ed altri: "Norme in materia di responsabilità disciplinare, di incompatibilità e di incarichi estranei ai compiti di ufficio dei magistrati ordinari" (1940)

Atto C.1940 del 14 novembre 2001

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Delega al Governo per la riforma dell' ordinamento giudiziario di cui al regio decreto 30 gennaio 1941, n. 12, per il decentramento del Ministero della giustizia, per la modifica della disciplina concernente il Consiglio di presidenza della Corte dei conti e il Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa, nonchè per l' emanazione di un testo unico
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


Naviga
scheda della legislatura
tutti i progetti di legge della legislatura
discusso in I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni)

discusso in II Commissione (Giustizia)

discusso in V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)

discusso in VI Commissione (Finanze)

discusso in VII Commissione (Cultura, scienza e istruzione)

discusso in XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)

discusso in Assemblea

 
 
Cronologia
mercoledì 7 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Camera e Senato approvano l'invio di militari italiani in Afghanistan. I due documenti della maggioranza e dell'Ulivo sono approvati separatamente e con astensioni incrociate. Si oppongono Rifondazione comunista, Verdi, Comunisti italiani, sinistra Ds.

giovedì 15 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 318 voti favorevoli, 221 contrari e 1 astenuto, la questione di fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti, subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge AC 1876 di conversione in legge del D.L. 18 settembre 2001, n. 347, Interventi urgenti in materia di spesa sanitaria, nel testo della Commissione, identico a quello approvato dal Senato.