Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIV Legislatura della Repubblica italiana

S. 725 - "Ratifica ed esecuzione del Protocollo di adeguamento degli aspetti istituzionali dell'Accordo europeo che istituisce un'associazione tra le Comunità europee e i loro Stati membri, da una parte, e la Repubblica di Ungheria, dall'altra, per tenere conto dell'adesione della Repubblica d'Austria, della Repubblica di Finlandia e del Regno di Svezia all'Unione europea, fatto a Bruxelles il 28 giugno 1999" (approvato dal Senato) (2050)

Atto C.2050 del 10 dicembre 2001

Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
venerdì 7 dicembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    L'Italia si oppone al mandato di cattura europeo, e propone di restringere il numero dei reati per i quali può essere applicato.

lunedì 10 dicembre
  • Politica, cultura e società
    La Fiat annuncia un drastico piano di ristrutturazione per fare fronte alla crisi del mercato dell'auto: in due anni previste razionalizzazioni in diciotto stabilimenti, due dei quali in Italia.

martedì 11 dicembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Al termine di un incontro a Roma tra Berlusconi e il premier belga Verhofstadt, presidente di turno dell'Ue, l'Italia accetta il mandato di cattura internazionale che entrerà in vigore, però, solo dopo la modifica della Costituzione italiana.