Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIV Legislatura della Repubblica italiana

BELLILLO ed altri: "Modifiche alla legge 4 maggio 1983, n. 184, concernenti l’adozione dei minori da parte delle persone singole e delle coppie stabilmente conviventi" (4478)

Atto C.4478 del 13 novembre 2003

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
sabato 1° novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Successione alla Presidenza della Banca centrale europea. Jean-Claude Trichet, ex governatore della Banque de France, succede a Willem F. Duisenberg che ha ricoperto la carica di Presidente della BCE dal 1° giugno 1998 al 31 ottobre 2003.

giovedì 13 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Un attentato kamikaze, condotto con un camion pieno di tritolo, colpisce la base militare dei carabinieri a Nassyria in Iraq. Muoiono diciannove uomini, tredici carabinieri, quattro soldati e due civili.

mercoledì 19 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 329 voti favorevoli e 6 contrari, la questione di fiducia, posta dal Governo, sull'approvazione, senza emendamenti, subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge AC 4447, di conversione del D.L. 30 settembre 2003, n. 269, Disposizioni urgenti per favorire lo sviluppo e per la correzione dell'andamento dei conti pubblici, nel testo della Commissione, identico a quello approvato dal Senato.