Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XV Legislatura della Repubblica italiana

PORETTI: "Modifiche al codice del consumo di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, in materia di contratti a distanza e di diritto di recesso, all'articolo 1, comma 11, della legge 31 luglio 1997, n. 249, in materia di controversie nei servizi di telecomunicazione e radiotelevisivi, e all'articolo 24 del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231, in materia di responsabilità amministrativa da reato delle persone giuridiche" (3338)

Atto C.3338 del 17 gennaio 2008

Primi firmatari


 
Cronologia
mercoledì 16 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Ministro della giustizia Mastella, intervenendo alla Camera per rendere comunicazioni sull'amministrazione della giustizia, annuncia le proprie dimissioni a seguito della diffusione da parte della stampa di notizie relative ad una vicenda giudiziaria che vede coinvolta sua moglie.

giovedì 17 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano accetta le dimissioni del Ministro della giustizia. Il Presidente del Consiglio Prodi assume l'interim del dicastero e svolge una informativa urgente alla Camera sulla situazione determinatasi con le dimissioni del Ministro della giustizia.

sabato 19 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Il segretario del Partito democratico Walter Veltroni annuncia che, indipendentemente dalla legge elettorale che verrà adottata, il suo Partito «correrà da solo» alle prossime elezioni.