Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVI Legislatura della Repubblica italiana

ANTONINO FOTI ed altri: "Modifiche al decreto legislativo 19 novembre 1997, n. 422, e altre disposizioni in materia di trasporto pubblico locale" (2510)

Atto C.2510 del 15 giugno 2009

Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
mercoledì 10 giugno
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Il leader libico Gheddafi si reca in visita ufficiale a Roma. Interviene al Senato, all'università la Sapienza e in Campidoglio. Il Ministro degli esteri, Franco Frattini prende le distanze dalle dure prese di posizione espresse da Gheddafi contro gli Stati Uniti.



    Franco Frattini
lunedì 15 giugno
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi incontra a Washington il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.



    Silvio Berlusconi
domenica 21 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    I tre quesiti referendari sulla legge elettorale (legge 2005 n. 270), che prevedono l’abrogazione delle norme riguardanti la possibilità di collegamento tra liste e di attribuzione del premio di maggioranza ad una coalizione di liste sia alla Camera che al Senato e la possibilità per uno stesso candidato di presentarsi in più di una circoscrizione, non raggiungono il quorum previsto dall’articolo 75 della Costituzione. L’affluenza alle urne per tutti e tre i quesiti si attesta intorno al 23% degli aventi diritto.