Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVI Legislatura della Repubblica italiana

LAURA MOLTENI ed altri: "Norme per favorire la trasparenza e la tracciabilità nell'industria cosmetica, per la tutela delle piccole e medie imprese produttrici nonché della salute dei consumatori" (3684)

Atto C.3684 del 30 luglio 2010

Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
giovedì 29 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Parlamento riunito in seduta comune elegge otto membri del Consiglio superiore della magistratura. Risultano eletti: Nicolò Zanon, Glauco Giostra, Annibale Marini, Bartolomeo Romano, Filiberto Palumbo, Michele Vietti, Guido Calvi e Matteo Brigandì.



    Matteo Brigandi' Michele Giuseppe Vietti
venerdì 30 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    33 deputati e 10 senatori (2 agosto) lasciano il PdL e aderiscono al nuovo gruppo parlamentare: Futuro e libertà. Per l’Italia, che garantisce un appoggio condizionato al Governo. Aderiscono alla nuova formazione anche cinque componenti del Governo: il ministro Andrea Ronchi, il viceministro Adolfo Urso, i sottosegretari Antonio Buonfiglio, Roberto Menia e Pasquale Viespoli. Il Presidente della Camera Gianfranco Fini aderisce al gruppo l’8 settembre.

    Pasquale Viespoli Andrea Ronchi Antonio Buonfiglio Roberto Menia Adolfo Urso Gianfranco Fini
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante disposizioni relative all'esecuzione presso il domicilio delle pene detentive non superiori ad un anno (C. 3291-bis), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 17 novembre 2010 (legge 26 novembre 2010, n. 199 c.d. svuota carceri)



martedì 3 agosto
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge di conversione del decreto-legge 8 luglio 2010, n.105 recante misure urgenti in materia di energia (C. 3660), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 4 agosto (legge 13 agosto 2010, n. 129).