Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVI Legislatura della Repubblica italiana

PROPOSTA DI LEGGE COSTITUZIONALE BELTRANDI ed altri: "Modifica dell'articolo 81 e introduzione degli articoli 81-bis e 81-ter della Costituzione, concernenti il principio del pareggio nei bilanci dello Stato e degli enti pubblici, la copertura finanziaria delle leggi e il controllo dell'equilibrio dei conti pubblici" (4526)

Atto C.4526 del 19 luglio 2011

Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: PROPOSTE DI LEGGE COSTITUZIONALE CAMBURSANO ed altri; MARINELLO ed altri; BELTRANDI ed altri; MERLONI ed altri; LANZILLOTTA ed altri; ANTONIO MARTINO ed altri; DISEGNO DI LEGGE COSTITUZIONALE D'INIZIATIVA DEL GOVERNO; PROPOSTA DI LEGGE COSTITUZIONALE BERSANI ed altri: Introduzione del principio del pareggio di bilancio nella Carta costituzionale (4205-4525-4526-4594-4596-4607-4620-4646-B)
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
lunedì 18 luglio
  • Politica, cultura e società

    Sui mercati finanziari non si ferma la pressione sui titoli di Stato italiani. Il differenziale c.d. spread tra Btp e Bund tocca 337 punti, il rendimento sale al 6%.



mercoledì 20 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera autorizza a eseguire la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti del deputato Papa (Pdl) (Doc. IV, n. 18-A).

    Il Senato respinge l'autorizzazione alla custodia cautelare in carcere per il senatore Tedesco (Pd).



    Alfonso Papa Alberto Tedesco