Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVI Legislatura della Repubblica italiana

BELTRANDI ed altri: "Disposizioni per l'istituzione dell'anagrafe pubblica dei pubblici amministratori non elettivi e dei consulenti della pubblica amministrazione e riordino delle norme vigenti in materia di trasparenza e informatizzazione dell'attività amministrativa e di contenimento della spesa pubblica per incarichi e consulenze" (5706)

Atto C.5706 del 21 dicembre 2012

Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
giovedì 20 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 199 voti favorevoli, 54 contrari e 10 astenuti, l'emendamento 1.700, interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2012) (S. 3584), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

venerdì 21 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 373 voti favorevoli, 67 contrari e 15 astenuti, l'articolo unico del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2012) (C. 5534-bis-B), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

sabato 22 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, sentiti i Presidenti della Camera e del Senato, con proprio decreto, scioglie le Camere con un lieve anticipo rispetto alla scadenza naturale e indice le elezioni politiche per il 24 e 25 febbraio 2013.



    Giorgio Napolitano