Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVII Legislatura della Repubblica italiana

BOCCIA ed altri: "Introduzione dell'articolo 12-bis del decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 633, in materia di applicazione dell'imposta sul valore aggiunto per gli acquisti di servizi per via telematica" (1662)

Atto C.1662 del 4 ottobre 2013

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine
Iter legislativo
  • Assegnato in data 11 novembre 2013
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
giovedì 3 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 agosto 2013, n. 91, recante disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo (C. 1628), che era stato licenziato dal Senato il 25 settembre (legge 7 ottobre 2013, n. 112).



martedì 8 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Presidente della Repubblica Napolitano, a norma dell'articolo 87 comma 2 della Costituzione, invia un messaggio alle Camere sulla questione carceraria (Doc I, n. 1).