Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVII Legislatura della Repubblica italiana

"Conversione in legge del decreto-legge 1° agosto 2014, n. 109, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione, nonché disposizioni per il rinnovo dei comitati degli italiani all'estero" (2598)

Atto C.2598 del 4 agosto 2014

Leggi il documento Leggi il documento Leggi il documento Leggi il documento Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 1° agosto 2014, n. 109, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione, nonché disposizioni per il rinnovo dei comitati degli italiani all'estero (2598)
Iter legislativo
  • Assegnato in data 04 agosto 2014
  • In corso di esame in Commissione in data 06 agosto 2014
  • Concluso l'esame da parte della Commissione. In stato di relazione in data 03 settembre 2014
  • In discussione in data 04 settembre 2014
  • Rinviato dall'Assemblea in Commissione in data 09 settembre 2014
  • Approvato. Trasmesso al Senato in data 17 settembre 2014
  • Approvato definitivamente dal Senato. Legge in data 25 settembre 2014
Primi firmatari


Naviga
scheda della legislatura
tutti i progetti di legge della legislatura
discusso in I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni)

discusso in II Commissione (Giustizia)

discusso in commissioni riunite III Commissione (Affari esteri e comunitari) e IV Commissione (Difesa)

discusso in V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)

discusso in VI Commissione (Finanze)

discusso in VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)

discusso in XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)

discusso in XIV commissione (Politiche dell'Unione Europea)

discusso in Comitato per la legislazione

discusso in Assemblea

 
 
Cronologia
sabato 2 agosto
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 162 voti favorevoli e 39 contrari, nel testo licenziato dalla Camera, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 26 giugno 2014, n. 92, recante disposizioni urgenti in materia di rimedi risarcitori in favore dei detenuti e degli internati che hanno subito un trattamento in violazione dell'articolo 3 della convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, nonché di modifiche al codice di procedura penale e alle disposizioni di attuazione, all'ordinamento del Corpo di polizia penitenziaria e all'ordinamento penitenziario, anche minorile (S. 1579), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 5 agosto
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 160 voti favorevoli e 106 contrari, nel testo che recepisce le modifiche già deliberate dalla Camera e quelle proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.700 interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, recante misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l'efficienza degli uffici giudiziari (S. 1582), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.