Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVII Legislatura della Repubblica italiana

VIGNALI: "Modifiche al codice delle assicurazioni private, di cui al decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209, concernenti il risarcimento del danno e l'esercizio dell'attività di perito assicurativo nell'ambito della disciplina dell'assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile verso i terzi derivante dalla circolazione di veicoli e natanti" (2733)

Atto C.2733 del 19 novembre 2014

Leggi il documento Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Legge annuale per il mercato e la concorrenza (3012-B)
Iter legislativo
  • Assegnato in data 11 dicembre 2014
  • Concluso l'esame da parte della Commissione. In stato di relazione in data 17 settembre 2015
  • In discussione in data 21 settembre 2015
  • Assorbito dall'approvazione di pdl abbinato in data 07 ottobre 2015
Atti abbinati
Primi firmatari


Naviga
scheda della legislatura
tutti i progetti di legge della legislatura
discusso in II Commissione (Giustizia)

discusso in commissioni riunite VI Commissione (Finanze) e X Commissione (attivita' produttive, commercio e turismo)

 
 
Cronologia
lunedì 17 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera delibera l'istituzione di una Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione, nonché sulle condizioni di trattenimento dei migranti nei centri di accoglienza (CDA), nei centri di accoglienza per richiedenti asilo (CARA) e nei centri di identificazione ed espulsione (CIE) (Doc XXII, n. 18-19-21). La Commissione, composta da ventuno deputati, è istituita per la durata di un anno (successivamente prorogata fino al termine della XVII legislatura).

domenica 23 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    In Emilia Romagna e Calabria si svolgono le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale. In entrambe le regioni risulta eletto il candidato di centro-sinistra, rispettivamente Stefano Bonaccini e Gerardo Mario Oliverio. L'affluenza alle urne è pari al 37,70% in Emilia Romagna, al 44,08% in Calabria.