Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVII Legislatura della Repubblica italiana

MOLTENI ed altri: "Modifiche all'articolo 12 del testo unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero, di cui al decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, in materia di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina" (3081)

Atto C.3081 del 29 aprile 2015

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine
Iter legislativo
  • Assegnato in data 22 maggio 2015
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
giovedì 23 aprile
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Si svolge a Bruxelles una riunione straordinaria del Consiglio europeo: i paesi membri si impegnano a potenziare le operazioni Triton e Poseidon, a lottare contro i trafficanti, a prevenire i flussi migratori illegali. Si stabilisce inoltre di accrescere gli aiuti d'urgenza agli Stati membri in prima linea e considerare opzioni per l'organizzazione di una ricollocazione di emergenza fra tutti gli Stati membri su base volontaria.

mercoledì 29 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 352 voti favorevoli, 207 contrari e 1 astenuto, nel testo della Commissione identico a quello modificato dal Senato, l'articolo 1 della proposta di legge recante disposizioni in materia di elezione della Camera dei Deputati (C. 3-bis-B e abb.), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



giovedì 30 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 350 voti favorevoli, 193 contrari e 1 astenuto, nel testo della Commissione identico a quello modificato dal Senato, l'articolo 2 e, con 342 voti favorevoli, 15 contrari e 1 astenuto, nel testo della Commissione identico a quello modificato dal Senato, l'articolo 4 della proposta di legge recante disposizioni in materia di elezione della Camera dei Deputati (C. 3-bis-B e abb.), sui quali il Governo ha posto la questione di fiducia.