Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVII Legislatura della Repubblica italiana

DONATI ed altri: "Modifiche alla legge 4 gennaio 1990, n. 1, concernenti l'attività di estetista, la disciplina dell'esecuzione di tatuaggi e piercing e lo svolgimento delle attività di onicotecnico e di truccatore" (4169)

Atto C.4169 del 12 dicembre 2016

Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
domenica 11 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Mattarella conferisce a Paolo Gentiloni Silveri (PD), Ministro degli esteri del Governo dimissionario, l'incarico di formare il nuovo Governo.

lunedì 12 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio incaricato Gentiloni Silveri scioglie la riserva e presenta la lista dei ministri, che prestano giuramento la sera stessa davanti al Capo dello Stato.

martedì 13 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Presidente del Consiglio Gentiloni Silveri si presenta alla Camera per esporre il programma del Governo. La seduta viene sospesa per consentirgli di recarsi, secondo la prassi, al Senato per depositare il testo delle dichiarazioni programmatiche.
    Alla Camera si svolge la discussione sulle comunicazioni del Governo. La mozione di fiducia n. 1-01448 presentata dai deputati Rosato (PD), Lupi (AP-NCD-CpI), Monchiero (CI) , Dellai (DeS-CD), Pisicchio (Misto), Alfreider (Misto), Formisano (Misto), Locatelli (Misto) viene approvata con 368 voti favorevoli e 105 contrari.