Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Legislatura VI della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Discussione: S. 1947: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 febbraio 1975, n. 26, recante disposizioni urgenti per il credito all'agricoltura (3604); Autorizzazione all'emissione di obbligazioni da parte dell'Istituto federale di credito agrario per la Toscana, con sede in Firenze (1611); Autorizzazione all'emissione di obbligazioni da parte dell'Istituto regionale di credito agrario per l'Emilia-Romagna (1690); Autorizzazione alla emissione di obbligazioni da parte dell'Istituto federale di credito agrario per il Piemonte, la Liguria e la Valle d'Aosta, ente di diritto pubblico con sede in Torino (3355)
 
Seduta di venerdì 11 aprile 1975 resoconto stenografico

interventi di: Egidio Carenini, Aldo Spinelli, Leonardo Pandolfo, Carlo Tassi, Emilio Pegoraro, Roberto Lucifredi, Marcello Sgarlata, Orazio Santagati, Giuseppe Zurlo, Pietro Serrentino, Gino Cesaroni.