Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Legislatura IX della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Discussione: DIGNANI GRIMALDI ed altri: Norme per l'estensione ai mutilati ed invalidi per servizio militare dei benefici previsti dal decreto del Presidente della Repubblica 30 dicembre 1981, n. 834, per i pensionati di guerra (958); MICELI e LO PORTO: Nuove norme concernenti l'esenzione fiscale per l'aliquota di pensione liquidata a titolo privilegiato (106); FIORI: Adeguamento delle pensioni dei mutilati ed invalidi per servizio alla nuova normativa prevista per le pensioni di guerra dal decreto del Presidente della Repubblica 30 dicembre 1981, n. 834 (128); PAZZAGLIA ed altri: Norme per consentire l'opzione per la pensionistica di guerra a favore degli invalidi per causa di servizio, dei loro familiari e dei familiari dei caduti in servizio (909)
 
Seduta di venerdì 16 marzo 1984 resoconto stenografico

interventi di: Gianni Ravaglia, Rubes Triva, Francesco Colucci, Publio Fiori, Vanda Dignani Grimaldi, Giacomo Rosini, Riccardo Bruzzani, Giorgio Ruffolo, Luigi Rossi Di Montelera.