Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
III Commissione (Affari esteri e comunitari)
IV Commissione (Difesa)
Seduta di martedì 1° agosto 2017
bollettino bollettino
 
Sui lavori della Commissione, nell'ambito delle comunicazioni del Governo sull'evoluzione della situazione in Libia

scheda del dibattito
interventi di: Fabrizio Cicchitto, Maria Edera Spadoni.
 
Svolgimento e conclusione - Comunicazioni del Governo sull'evoluzione della situazione in Libia

scheda del dibattito
interventi di: Angelo Tofalo, Erasmo Palazzotto, Andrea Manciulli, Edmondo Cirielli, Massimo Artini, Pia Elda Locatelli, Guglielmo Picchi, Luca Frusone, Tatiana Basilio, Trifone Altieri, Maria Edera Spadoni, Fabrizio Cicchitto.
Cronologia
venerdì 28 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva il d.d.l. di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, recante disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale (C. 4595) (legge 31 luglio 2017, n. 119).



martedì 1° agosto
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 318 voti favorevoli e 153 contrari, nel testo della Commissione identico a quello già approvato dal Senato, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 20 giugno 2017, n. 91, recante disposizioni urgenti per la crescita economica nel Mezzogiorno (C. 4601), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia (legge 3 agosto 2017, n. 123).



mercoledì 2 agosto
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 146 voti favorevoli e 113 contrari, nel testo modificato e approvato dalla Camera, l'articolo unico del d.d.l. recante la legge annuale per il mercato e la concorrenza (S. 2085-B), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.