Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
Seduta di martedì 1° aprile 2014
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria delle violazioni delle disposizioni del regolamento (UE) n. 181/2011, che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus. Atto n. 83 (Parere alle Commissioni II e IX)

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Boccia, Francesco Boccia, Francesco Boccia, Barbara Saltamartini.
 
Esame e conclusione - Nulla osta - Ratifica ed esecuzione del Protocollo concernente le preoccupazioni del popolo irlandese relative al Trattato di Lisbona, fatto a Bruxelles il 13 giugno 2012. C. 1619-A Governo. (Parere all'Assemblea)

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Laforgia, Rocco Palese.
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - Disposizioni sulle città metropolitane, sulle Province, sulle unioni e fusioni di Comuni. C. 1542

scheda del dibattito
interventi di: Mauro Guerra, Rocco Palese.
 
Variazione nella composizione della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Boccia.
Cronologia
giovedì 27 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama si reca in visita ufficiale in Italia.

mercoledì 2 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva la proposta di legge recante deleghe al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e di riforma del sistema sanzionatorio. Disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili (C. 331-927-B), già approvata con modificazioni dal Senato il 21 gennaio (legge 28 aprile 2014, n. 67).