Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

X Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)
Seduta di mercoledì 1° febbraio 1989
resoconto stenografico
 
Discussione: Disposizioni per consentire la conclusione del programma straordinario di interventi nell'area metropolitana di Napoli (1674); Norme per la conclusione del programma statale di edilizia residenziale nell'area napoletana e per il superamento delle gestioni straordinarie nelle zone della Campania e della Basilicata colpite dal terremoto e dal bradisismo (1899-TER); Norme per consentire la conclusione del programma di intervento statale per l'edilizia a Napoli, definito dal titolo VIII della legge 14 maggio 1981, n. 219, con il ripristino di procedure ordinarie di gestione degli interventi (3551-TER)

interventi di: Giuseppe Galasso, Giuseppe Galasso, Giuseppe Galasso, Giuseppe Galasso, Giuseppe Botta, Guido d'Angelo, Paolo Martuscelli, Francesco De Lorenzo, Andrea Geremicca, Alberto Ciampaglia, Carlo d'Amato, Gabriele Piermartini, Amedeo d'Addario, Guido d'Angelo, Paolo Martuscelli, Francesco Sapio, Francesco De Lorenzo, Alberto Ciampaglia, Ada Becchi, Carlo d'Amato, Giuseppe Botta, Amedeo d'Addario, Guido d'Angelo, Francesco De Lorenzo, Andrea Geremicca, Ada Becchi, Giulio Di Donato, Carlo d'Amato, Giuseppe Botta, Amedeo d'Addario, Guido d'Angelo, Paolo Martuscelli, Francesco Sapio, Francesco De Lorenzo, Andrea Geremicca, Ada Becchi.
Cronologia
giovedì 26 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento in seduta comune elegge al sesto scrutinio Luigi Dino Felisetti membro del Consiglio superiore della magistratura.

mercoledì 8 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 344 voti favorevoli e 197 contrari, l'articolo unico del disegno di conversione del decreto-legge 10 dicembre 1988, n. 522, recante disposizioni in materia di politica energetica, su cui il Governo aveva posto la questione di fiducia.