Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

V Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione Agricoltura e foreste
XIX Commissione Igiene e sanità pubblica
Seduta di mercoledì 10 dicembre 1969
resoconto stenografico
 
Discussione: Modifica degli articoli 9, 29 e 31 della legge 4 luglio 1967, n. 580, sulla disciplina per la lavorazione e il commercio dei cereali, degli sfarinati, del pane e delle paste alimentari (1931)

interventi di: Beniamino De Maria, Luciano Radi, Attilio Bartole, Giancarlo Morelli, Armando Monasterio, Carlo Bottari, Salvatore Barberi, Dante Graziosi, Mario Giannini.
Cronologia
giovedì 4 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva un ordine del giorno presentato da Andreotti (DC) a sostegno del Governo sulla proposta globale di misure a favore delle popolazioni alto-atesine, presentata al Parlamento dal Presidente del Consiglio Rumor.

venerdì 12 dicembre
  • Politica, cultura e società
    In piazza Fontana, a Milano, nella sede della Banca nazionale dell'Agricoltura, scoppia una bomba che provoca diciassette morti e più di ottanta feriti. A Roma scoppiano bombe presso la sede della Banca nazionale del Lavoro in Via Veneto, dove restano ferite sedici persone, e al Milite Ignoto.