Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

IX Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di martedì 10 luglio 1984
resoconto stenografico
 
Deferimento in sede referente: MARTINAT ed altri: Modifica dell'articolo 2095 del codice civile concernente il riconoscimento dei quadri intermedi (62)
 
Deferimento in sede legislativa: MAZZOTTA ed altri: Modifiche al primo comma dell'articolo 2095 del codice civile (517)
 
Deferimento in sede legislativa: MONTESSORO ed altri: Definizione della nozione di quadro intermedio nei rapporti di lavoro subordinato. Modifica dell'articolo 2095 del codice civile e norme in materia di formazione professionale (729)
 
Deferimento in sede legislativa: TRANTINO ed altri: Definizione e disciplina dei quadri intermedi e delle loro associazioni professionali rappresentative (1005)
 
DIMISSIONI DI DEPUTATI: Caldoro Antonino (PSI), accettate
 
Deferimento in sede legislativa: Modifica dell'articolo 2095 del codice civile per il riconoscimento giuridico dei quadri intermedi (13)
 
Deferimento in sede legislativa: BELLUSCIO ed altri: Modifica dell'articolo 2095 del codice civile e definizione e disciplina dei quadri direttivi intermedi (628)
 
Deferimento in sede legislativa: ARISIO ed altri: Modifica dell'articolo 2095 del codice civile (482)
 
Deferimento in sede legislativa: BOZZI ed altri: Norme sulla individuazione e sul rapporto di lavoro della categoria professionale dei quadri aziendali (134)
 
Deferimento in sede legislativa: BUBBICO ed altri: Norme in materia di dirigenti e quadri (152)
 
Deferimento in sede legislativa: FERRARI: Modifica del primo comma dell'articolo 2095 del codice civile (786)
 
Deferimento in sede legislativa: FORMICA ed altri: Disposizioni in materia di rapporti di lavoro con riferimento ai quadri intermedi (704)
 
Deferimento in sede legislativa e annunzio di approvazione in Commissione: FUSARO: Eliminazione del requisito della buona condotta ai fini dell'accesso degli impieghi pubblici (789)
 
Deferimento in sede legislativa: IANNIELLO: Modifica degli articoli 2094 e 2095 del codice civile (294)
Cronologia
martedì 26 giugno
  • Politica, cultura e società
    Alessandro Natta è eletto segretario del PCI.

giovedì 12 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Commissione parlamentare di inchiesta sulla Loggia massonica P2, presieduta dall'onorevole Tina Anselmi, presenta la relazione di maggioranza (Doc. XXIII, n. 2). Le cinque relazioni di minoranza saranno presentate il 30 luglio (Doc. XXIII, n. 2 bis/1, bis/2, bis/3, bis/4, bis/5).