Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XIII Commissione (Agricoltura)
Seduta di mercoledì 10 ottobre 2012
bollettino bollettino
 
Seguito della discussione congiunta e rinvio - 7-00974

scheda del dibattito
interventi di: Paolo Russo, Luca Bellotti, Corrado Callegari, Paolo Russo, Giuseppina Servodio, Luca Bellotti, Fabio Rainieri, Nicodemo Nazzareno Oliverio, Teresio Delfino, Viviana Beccalossi, Angelo Zucchi, Fabio Rainieri, Paolo Russo, Angelo Zucchi, Giuseppina Servodio, Nicodemo Nazzareno Oliverio, Anita Di Giuseppe, Teresio Delfino, Paolo Russo, Giuseppina Servodio, Fabio Rainieri, Paolo Russo, Corrado Callegari, Fabio Rainieri, Luca Bellotti, Viviana Beccalossi, Paolo Russo, Luca Bellotti, Anita Di Giuseppe.
 
Sui lavori della Commissione, in merito alla visita del Ministro Catania a Mantova, e per sollecitare la discussione di una risoluzione per lo stanziamento di fondi per i danni del sisma

scheda del dibattito
interventi di: Marco Carra, Angelo Zucchi.
 
Disposizioni in materia di agricoltura sociale. C. 3905

scheda del dibattito
interventi di:
 
Disposizioni per il contenimento dei danni causati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole e zootecniche. C. 781

scheda del dibattito
interventi di:
 
Norme per la valorizzazione dei prodotti alimentari provenienti da filiera corta a chilometro zero e di qualità. C. 1481

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
martedì 25 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    L’Assemblea della Camera approva modificazioni agli articoli 14, 15, 15-ter e 153-quater del proprio Regolamento in materia di disciplina dei contributi ai Gruppi parlamentari (Doc. II, n. 24).

giovedì 11 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva l'emendamento 3.1000, interamente sostitutivo dell'articolo 3 del testo del d.d.l. Delega al Governo recante disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita e il mantenimento degli articoli 1, 2 e 4 (C. 5291), approvati dalla Commissione di merito. Su tali approvazioni il Governo ha posto le relative questioni di fiducia.