Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

V Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione Industria e commercio, artigianato, commercio estero
Seduta di giovedì 11 dicembre 1969
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 669: Contributo statale nelle spese di funzionamento dell'Istituto nazionale per il commercio estero e facoltà di iscrizione del personale dipendente alla Cassa per le pensioni ai dipendenti degli Enti locali ai sensi dell'articolo 39 della legge 11 aprile 1955, n. 379 (2032) (Approvata dal Senato)

interventi di: Luigi Caiazza, Claudio Merenda, Tarcisio Longoni, Stefano Servadei.
 
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

interventi di: Stefano Servadei.
Cronologia
giovedì 4 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva un ordine del giorno presentato da Andreotti (DC) a sostegno del Governo sulla proposta globale di misure a favore delle popolazioni alto-atesine, presentata al Parlamento dal Presidente del Consiglio Rumor.

venerdì 12 dicembre
  • Politica, cultura e società
    In piazza Fontana, a Milano, nella sede della Banca nazionale dell'Agricoltura, scoppia una bomba che provoca diciassette morti e più di ottanta feriti. A Roma scoppiano bombe presso la sede della Banca nazionale del Lavoro in Via Veneto, dove restano ferite sedici persone, e al Milite Ignoto.