Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni)
Seduta di martedì 11 maggio 2010
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Concessione di un contributo per la realizzazione di un programma per il rinnovo del materiale rotabile della società Ferrovie dello Stato Spa. C. 2128

scheda del dibattito
interventi di: Michele Pompeo Meta, Mario Valducci, Mario Valducci, Mario Valducci, Mario Valducci, Sergio Michele Piffari, Michele Pompeo Meta, Alessandro Montagnoli, Mario Valducci, Michele Pompeo Meta.
 
Audizione di rappresentanti di UNRAE (Unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri), nell´ambito dell´esame del Piano d´azione sulla mobilità urbana (COM(2009)490 def.)

scheda del dibattito
interventi di:
 
Audizione di rappresentanti di Euromobility, nell´ambito dell´esame del Piano d´azione sulla mobilità urbana (COM(2009)490 def.)

scheda del dibattito
interventi di:
 
Audizione di rappresentanti di ASSTRA (Associazione trasporti) e ANAV (Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori), nell´ambito dell´esame del Piano d´azione sulla mobilità urbana (COM(2009)490 def.)

scheda del dibattito
interventi di:
 
5-02771

scheda del dibattito
interventi di: Guglielmo Vaccaro.
 
5-02775

scheda del dibattito
interventi di: Deborah Bergamini.
 
5-02789

scheda del dibattito
interventi di: Vincenzo Gibiino.
 
5-02832

scheda del dibattito
interventi di: Giacomo Terranova, Mario Valducci.
Cronologia
domenica 9 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    I ministri finanziari dei paesi dell'UE varano un insieme articolato di misure per il mantenimento della stabilità finanziaria in Europa, nel quale rientrano il Meccanismo europeo di stabilizzazione finanziaria (Efsm) e la European Financial Stability Facility (Efsf), per un ammontare totale di 750 miliardi di euro volti ad aiutare le economie dei paesi della zona euro in difficoltà.



lunedì 17 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    In Afghanistan, nella zona nord-orientale di Herat, due soldati italiani restano uccisi e altri due feriti nell'esplosione di un ordigno. Le vittime sono Massimiliano Ramad e Luigi Pascazio.