Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione (Difesa)
Seduta di mercoledì 11 novembre 2009
bollettino bollettino
 
Discussione e rinvio - 7-00203

scheda del dibattito
interventi di: Salvatore Margiotta, Giuseppe Moles, Rosa Maria Villecco Calipari, Edmondo Cirielli, Edmondo Cirielli, Rosa Maria Villecco Calipari, Augusto Di Stanislao, Salvatore Margiotta, Giacomo Chiappori, Giuseppe Moles, Roberto Speciale, Salvatore Cicu, Edmondo Cirielli, Rosa Maria Villecco Calipari, Salvatore Cicu, Salvatore Margiotta.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Sulla discussione congiunta delle risoluzioni nn. 7-00020

scheda del dibattito
interventi di: Edmondo Cirielli, Rosa Maria Villecco Calipari, Salvatore Cicu.
 
Esame e conclusione - Parere favorevole con condizione - DL 135/09 Disposizioni urgenti per l´attuazione di obblighi comunitari e per l´esecuzione di sentenze della Corte di giustizia delle Comunità europee. C. 2897

scheda del dibattito
interventi di: Giovanna Petrenga, Rosa Maria Villecco Calipari, Augusto Di Stanislao.
Cronologia
domenica 25 ottobre
mercoledì 11 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge di riforma della legge di contabilità e finanza pubblica (C. 2555), che sarà approvato in via definitiva dal Senato il 16 dicembre (Legge 31 dicembre 2009, n. 196).

mercoledì 18 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 320 voti favorevoli e 270 contrari, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 135, recante disposizioni urgenti per l'attuazione di obblighi comunitari e per l'esecuzione di sentenze della Corte di giustizia delle Comunità europee (C. 2897), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.