Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XIV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
COMITATO PER LA LEGISLAZIONE
Seduta di martedì 11 ottobre 2005
bollettino bollettino
 
Disciplina dello spettacolo dal vivo (Nuovo testo unificato C. 587 e abb.) (Parere alla VII Commissione)

interventi di: Sergio Mattarella.
 
Delega al Governo per il riordino della disciplina in materia di gestione e destinazione delle attività e dei beni sequestrati o confiscati ad organizzazioni criminali (Testo unificato C. 5362 e abb.) (Parere alla II Commissione)

interventi di: Vincenzo Siniscalchi, Enzo Trantino.
 
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 17 agosto 2005, n. 163, recante disposizioni urgenti in materia di infrastrutture (C. 6117 , approvato dal Senato) (Parere alla V Commissione)

interventi di: Luigi Maninetti.
Cronologia
mercoledì 5 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 310 voti favorevoli e 226 contrari, la questione di fiducia sull'approvazione, senza subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'emendamento Dis. 1.1. del Governo, interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge AC 6053, di conversione del D.L. 17 agosto 2005, n. 162, recante Ulteriori misure per contrastare i fenomeni di violenza in occasione di competizioni sportive.

giovedì 13 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva in testo unificato la proposta di legge: Modifiche alle norme per l' elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica (AC 2620), che sarà approvata dal Senato il 14 dicembre (legge 21 dicembre 2005, n. 270).