Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di giovedì 11 settembre 2014
bollettino bollettino
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Renata Polverini.
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sulla gestione dei servizi per il mercato del lavoro e sul ruolo degli operatori pubblici e privati. Audizione di Luigi Brugnaro, Presidente di Assolavoro.

scheda del dibattito
interventi di: Renata Polverini, Carlo dell'Aringa, Alessia Rotta, Elisa Simoni, Gessica Rostellato, Emanuele Prataviera, Giovanna Martelli.
 
Esame e rinvio - Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2009/13/CE recante attuazione dell'accordo concluso dall'Associazione armatori della Comunità europea (ECSA) e dalla Federazione europea dei lavoratori dei trasporti (ETF) sulla convenzione sul lavoro marittimo del 2006 e modifica della direttiva 1999/63/CE. Atto n. 104

scheda del dibattito
interventi di: Renata Polverini, Anna Giacobbe, Walter Rizzetto, Anna Giacobbe.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
mercoledì 10 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento riunito in seduta comune elegge, al quinto scrutinio, membri del Consiglio superiore della magistratura Giovanni Legnini e Giuseppe Fanfani.

giovedì 11 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento riunito in seduta comune elegge, al sesto scrutinio, membro del Consiglio superiore della magistratura Antonio Leone.

lunedì 15 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento riunito in seduta comune elegge, al settimo scrutinio, membri del Consiglio superiore della magistratura Maria Elisabetta Alberti Casellati, Renato Balduzzi e Teresa Bene.