Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

IV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XIX Commissione Igiene e sanità pubblica
Seduta di mercoledì 12 febbraio 1964
resoconto stenografico
 
Discussione: Istituzione di un Collegio di revisori dei conti presso l'Associazione Italiana della Croce Rossa (591)

interventi di: Giacomo Mancini, Sergio Scarpa, Giacinto Urso, Erisia Gennai Tonietti, Vito Lattanzio, Michele Tantalo, Luciano De Pascalis, Ferruccio Biagini, Silvio Messinetti, Beniamino De Maria, Salvatore Barberi.
 
Discussione: Modifica dell'articolo 2 della legge 6 luglio 1962, n. 921, recante norme sui sussidi dei lebbrosi e dei loro familiari a carico (724)

interventi di: Davide Barba, Vito Lattanzio, Antonio Capua, Beniamino De Maria.
 
Discussione: CENGARLE ed altri: Modifica dell'articolo 20 della legge 26 febbraio 1963, n. 441, per l'ammissione ai concorsi per la nomina nel ruolo degli ispettori sanitari (343)

interventi di: Giacomo Mancini, Luciano De Pascalis, Beniamino De Maria, Attilio Bartole, Salvatore Barberi.
 
Annunzio

interventi di:
Cronologia
mercoledì 5 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva la proposta di modificazione all'articolo 7 del Regolamento, che attribuisce al Presidente la facoltà di integrare la Giunta del Regolamento con non più di altri due membri oltre i dieci già previsti (Doc. n. 18).

giovedì 13 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento in seduta comune elegge al secondo scrutinio Guglielmo Nocera membro del Consiglio Superiore della magistratura