Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione (Difesa)
Seduta di mercoledì 12 febbraio 2014
bollettino bollettino
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - DL 150/2013: Proroga di termini previsti da disposizioni legislative. C. 2027

scheda del dibattito
interventi di: Elio Vito, Giuditta Pini, Emanuela Corda, Gian Piero Scanu, Andrea Causin, Rosanna Scopelliti, Elio Massimo Palmizio, Mauro Ottobre, Marco Marcolin.
 
Esame congiunto e rinvio - Programma di lavoro della Commissione europea per il 2014 e relativi allegati. COM(2013)739 final. Relazione programmatica sulla partecipazione dell'Italia all'Unione europea, relativa all'anno 2014. Doc. LXXXVII-bis, n. 2

scheda del dibattito
interventi di: Elio Vito, Carlo Galli, Gian Piero Scanu, Elio Vito, Carlo Galli, Gianluca Rizzo, Massimo Artini, Donatella Duranti, Salvatore Cicu, Francesco Saverio Garofani, Ferdinando Adornato, Elio Vito, Carlo Galli, Massimo Artini.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
martedì 11 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145, recante interventi urgenti di avvio del piano "Destinazione Italia", per il contenimento delle tariffe elettriche e del gas, per la riduzione dei premi RC-auto, per l'internazionalizzazione, lo sviluppo e la digitalizzazione delle imprese, nonché misure per la realizzazione di opere pubbliche ed EXPO 2015 (C. 1920), che sarà licenziato dal Senato il 19 febbraio (legge 21 febbraio 2014, n. 9).



venerdì 14 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Enrico Letta, in seguito all'approvazione il 13 febbraio di un ordine del giorno in cui si chiedeva un nuovo governo da parte della Direzione nazionale del Partito democratico, rassegna le dimissioni.