Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni)
IV Commissione (Difesa)
Seduta di martedì 12 luglio 2016
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di razionalizzazione delle funzioni di polizia e assorbimento del Corpo forestale dello Stato. Atto n. 306

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Saverio Garofani, Ernesto Carbone, Andrea Mazziotti Di Celso, Antonino Moscatt, Tatiana Basilio, Michele Piras, Donatella Duranti, Patrizia Terzoni, Emanuele Fiano, Elio Vito, Tatiana Basilio, Francesco Saverio Garofani, Andrea Mazziotti Di Celso, Ernesto Carbone, Elio Vito, Vincenzo d'Arienzo, Francesco Saverio Garofani, Francesco Sanna, Massimiliano Bernini, Patrizia Terzoni, Michele Piras, Antonino Moscatt.
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Mazziotti Di Celso.
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Mazziotti Di Celso.
 
Per la sospensione dell'esame del provvedimento e la proroga del termine per l'espressione del parere, nell'ambito dell'esame dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di razionalizzazione delle funzioni di polizia e assorbimento del Corpo forestale dello Stato.

scheda del dibattito
interventi di: Elio Vito, Andrea Mazziotti Di Celso, Patrizia Terzoni.
Cronologia
giovedì 7 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva con modificazioni le proposte di legge recanti disposizioni concernenti la partecipazione dell'Italia alle missioni internazionali (C. 45-933-952-1959-B). Il provvedimento sarà licenziato definitivamente dal Senato il 14 luglio (legge 21 luglio 2016, n. 145).



mercoledì 13 luglio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In Inghilterra Theresa May, subentrata l'11 luglio a David Cameron alla guida del Partito conservatore, assume la carica di Primo ministro