Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di mercoledì 12 marzo 2014
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - DL 4/2014: Disposizioni urgenti in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all'estero, nonché altre disposizioni urgenti in materia tributaria e contributiva e di rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi. C. 2012

scheda del dibattito
interventi di: Marco Miccoli, Davide Baruffi, Cesare Damiano, Tiziana Ciprini, Marco Miccoli, Cesare Damiano, Cesare Damiano, Marco Miccoli.
 
Esame e rinvio - DL 3/2014: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 gennaio 2014, n. 3, recante disposizioni temporanee e urgenti in materia di proroga degli automatismi stipendiali del personale della scuola. C. 2157

scheda del dibattito
interventi di: Cesare Damiano, Antonella Incerti, Cesare Damiano, Silvia Chimienti, Antonella Incerti, Cesare Damiano, Antonella Incerti, Titti Di Salvo, Silvia Chimienti, Elena Centemero, Antimo Cesaro, Marialuisa Gnecchi.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
sabato 8 marzo
  • Politica, cultura e società
    Giorgia Meloni è eletta Presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale.

giovedì 13 marzo
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 325 voti favorevoli, 177 contrari e 2 astenuti, nel testo approvato dal Senato senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 16 gennaio 2014, n. 2, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione (C. 2149), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.