Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di mercoledì 13 dicembre 1995
resoconto stenografico
 
Misure di razionalizzazione della finanza pubblica (approvato dal Senato)(S. 2157) (3438)

interventi di: Guglielmo Negri, Luciana Sbarbati Carletti, Raffaele Valensise, Roberto Pinza, Mauro Guerra, Maria Carazzi, Bruno Solaroli, Fabrizio Sacerdoti, Silvio Liotta, Pierangelo Paleari, Gabriele Ostinelli, Oliviero Diliberto, Stefano Podesta'.
 
Schema di decreto legislativo recante misure per prevenire, contrastare e reprimere il finanziamento del terrorismo e l'attività dei paesi che minacciano la pace e la sicurezza internazionale, in attuazione della direttiva 2005/60/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 26 ottobre 2005. Atto n. 64

interventi di: Guglielmo Negri, Raffaele Valensise, Silvio Liotta, Oliviero Diliberto, Irene Pivetti.
 
Audizione di Luigi Guidobono Cavalchini Garofoli, Ivano Maiorella e Paola Scarsi, rappresentanti di associazioni di volontariato e del «terzo settore», sul Contratto di servizio tra RAI e Ministero delle comunicazioni per il triennio 2007-2009

interventi di: Oliviero Diliberto, Irene Pivetti.
 
Sui lavori della Commissione

interventi di: Luciana Sbarbati Carletti, Raffaele Valensise, Roberto Pinza, Mauro Guerra, Maria Carazzi, Bruno Solaroli, Fabrizio Sacerdoti, Silvio Liotta, Pierangelo Paleari, Gabriele Ostinelli, Stefano Podesta'.
Cronologia
domenica 10 dicembre
  • Politica, cultura e società
    I Socialisti Italiani confermano segretario Enrico Boselli, e decidono di fuoriuscire dall'Ulivo.

venerdì 15 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva gli emendamenti 3.31 e 4.127 del Governo al disegno di legge A.C. 3438-bis recante misure di razionalizzazione della finanza pubblica, su cui il Governo ha posto la questione di fiducia.