Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione (attivita' produttive, commercio e turismo)
Seduta di martedì 13 novembre 2012
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - Abbinamento della proposta di legge C. 5516 - Nomina di un Comitato ristretto - Disposizioni concernenti la tracciabilità delle compravendite di oro e di oggetti preziosi usati e l'estensione delle disposizioni antiriciclaggio, nonché istituzione del borsino dell'oro usato e misure per la promozione del settore orafo nazionale. C. 4281

scheda del dibattito
interventi di: Laura Froner, Anna Teresa Formisano, Stefano Saglia, Anna Teresa Formisano, Manuela Dal Lago.
 
Esame e rinvio - Riforma della legislazione in materia portuale. C. 5453

scheda del dibattito
interventi di: Ludovico Vico, Laura Froner, Raffaello Vignali, Ludovico Vico.
 
Disposizioni per la riorganizzazione e l'efficienza del mercato nonché per il contenimento dei prezzi dei carburanti per uso di autotrazione Audizione informale dei rappresentanti di Assopetroli/Assoenergia. C. 4200

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
giovedì 8 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 424 voti favorevoli, 78 contrari e 16 astenuti, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 10 ottobre 2012, n. 174, recante disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali, nonchè ulteriori disposizioni in favore delle zone terremotate nel maggio 2012 (C.5520), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

mercoledì 21 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva gli articoli 1, 2 e 3 del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2012) (C.5534-bis-A), sui quali il Governo ha posto le relative questioni di fiducia.