Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di inchiesta sul rapimento e sulla morte di aldo moro
Seduta di giovedì 13 novembre 2014
bollettino bollettino
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Giuseppe Fioroni.
 
Seguito e conclusione - Audizione di Luigi Ciampoli, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di appello di Roma, e Otello Lupacchini, sostituto procuratore generale presso la Corte di Appello di Roma.

scheda del dibattito
interventi di: Giuseppe Fioroni, Gero Grassi, Paolo Bolognesi, Francesco Saverio Garofani, Ignazio La Russa, Giuseppe Fioroni, Gero Grassi, Paolo Bolognesi, Alfredo Bazoli, Carlo Galli.
Cronologia
mercoledì 12 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    Alessandro Criscuolo è eletto Presidente della Corte costituzionale.

lunedì 17 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera delibera l'istituzione di una Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione, nonché sulle condizioni di trattenimento dei migranti nei centri di accoglienza (CDA), nei centri di accoglienza per richiedenti asilo (CARA) e nei centri di identificazione ed espulsione (CIE) (Doc XXII, n. 18-19-21). La Commissione, composta da ventuno deputati, è istituita per la durata di un anno (successivamente prorogata fino al termine della XVII legislatura).