Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni)
Seduta di martedì 13 settembre 2016
bollettino bollettino
 
Esame e conclusione - Parere - Disposizioni per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo. Emendamenti C. 3139-A, approvata dal Senato (Parere all'Assemblea)

scheda del dibattito
interventi di: Emanuele Cozzolino.
 
Esame e conclusione - Parere - Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2016. Emendamenti C. 3974-A Governo (Parere all'Assemblea)

scheda del dibattito
interventi di: Gian Luigi Gigli.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Mazziotti Di Celso.
 
Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio - Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2014/36/UE sulle condizioni di ingresso e di soggiorno dei cittadini di paesi terzi per motivi di impiego in qualità di lavoratori stagionali. Atto n. 320

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Mazziotti Di Celso, Luigi Famiglietti, Luigi Famiglietti, Andrea Mazziotti Di Celso.
Cronologia
domenica 4 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In Cina, nella città di Hangzhou, si svolge il vertice del G20, che pone l'accento sull'adozione di strategie e politiche innovative per la crescita e sulla creazione di un'economia aperta.

mercoledì 14 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Consiglio dell'UE approva il regolamento che istituisce la guarda costiera e di frontiera europea, composta da un'Agenzia europea (Frontex, con compiti ampliati) e dalle autorità nazionali competenti per la gestione delle frontiere.