Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione (Difesa)
Seduta di mercoledì 14 aprile 2010
bollettino bollettino
 
Seguito della discussione e rinvio - Abbinamento della proposta di legge C. 3269-ter - Norme in materia di nomina del Comandante generale del Corpo della guardia di finanza. C. 864

scheda del dibattito
interventi di: Edmondo Cirielli, Edmondo Cirielli, Antonio Rugghia, Pier Fausto Recchia, Giacomo Chiappori, Francesco Bosi, Augusto Di Stanislao, Edmondo Cirielli, Marco Beltrandi, Antonio Rugghia, Francesco Saverio Garofani, Augusto Di Stanislao, Francesco Bosi, Salvatore Cicu.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
5-02740

scheda del dibattito
interventi di: Edmondo Cirielli, Ludovico Vico.
 
5-02741

scheda del dibattito
interventi di: Augusto Di Stanislao, Edmondo Cirielli.
 
Norme in materia di nomina del Comandante generale del Corpo della guardia di finanza. C. 864

scheda del dibattito
interventi di: Edmondo Cirielli.
Cronologia
sabato 10 aprile
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Agenti dei servizi segreti afgani perquisiscono il centro chirurgico della Ong italiana Emergency a Lashkargah. A seguito del ritrovamento di armi in un deposito dell’ospedale vengono fermati nove membri del personale, tra i quali tre italiani.

mercoledì 14 aprile
  • Parlamento e istituzioni
    Il Ministro degli esteri Franco Frattini riferisce alle Commissioni affari esteri di Camera e Senato sulle vicende legate allo stato di detenzione in Afghanistan dei tre operatori della Ong italiana Emergency. I tre connazionali saranno rilasciati dalle autorità afgane il 18 aprile.

    Franco Frattini
venerdì 16 aprile
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente uscente della Regione Veneto Giancarlo Galan (Pdl) è nominato Ministro per le politiche agricole, alimentari e forestali, in sostituzione di Luca Zaia (Lega nord), che ha rassegnato le dimissioni dopo essere stato eletto alla Presidenza della Regione Veneto.

    Giancarlo Galan