Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza
Seduta di martedì 14 febbraio 2017
bollettino bollettino
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Prina, Sandra Zampa, Vanna Iori.
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sulla tutela della salute psicofisica dei minori. Audizione della prof.ssa Amalia Schiavetti, Responsabile del Day-Hospital UOC Oncoematologia, Dipartimento di Pediatria, Università di Roma «Sapienza» - Policlinico Umberto I, e del dott. Ivano Iavarone, Primo Ricercatore del Dipartimento ambiente e salute, nonché della dott.ssa Gemma Calamandrei, Primo Ricercatore Centro di riferimento scienze comportamentali e salute mentale, dell'Istituto Superiore di Sanità

scheda del dibattito
interventi di: Sandra Zampa, Vanna Iori, Francesco Prina.
Cronologia
mercoledì 8 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 157 voti favorevoli e 108 contrari, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione con l'esclusione di quelle dichiarate improponibili, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 23 dicembre 2016, n. 237, recante disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel settore creditizio (S. 2629), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



mercoledì 15 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 340 voti favorevoli e 126 contrari, nel testo delle Commissioni identico a quello già approvato dal Senato, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 23 dicembre 2016, n. 237, recante disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel settore creditizio (C. 4280), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.