Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I COMMISSIONE (AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI)
Seduta di mercoledì 14 giugno 2006
bollettino bollettino
 
D.L. 206/06: Disposizioni urgenti in materia di IRAP e di canoni demaniali marittimi. C. 1005 Governo (Parere alla VI Commissione)

interventi di: Graziella Mascia.
 
D.L. 210/06: Disposizioni finanziarie urgenti in materia di pubblica istruzione. C. 1092 Governo (Parere alla VII Commissione)

interventi di: Jole Santelli.
 
Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse. C. 17 Realacci ed abb. (Parere alla VIII Commissione)

interventi di: Marco Boato.
Cronologia
martedì 13 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato respinge le tre mozioni presentate dall'opposizione contro la decisione del Ministro dell'Università e della ricerca Mussi di ritirare l'adesione italiana alla dichiarazione etica europea contro la ricerca sulle cellule staminali.

domenica 25 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    26 milioni di elettori (52 % degli aventi diritto) si recano alle urne per esprimere il proprio voto sul referendum costituzionale per la modifica della parte seconda della Costituzione. Il 61,29% degli elettori respinge la modifica.