Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di mercoledì 14 luglio 2010
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - DL 102/10: Proroga degli interventi di cooperazione allo sviluppo e a sostegno dei processi di pace, di stabilizzazione e delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia. C. 3610

scheda del dibattito
interventi di: Barbara Mannucci, Elisabetta Rampi, Gaetano Porcino, Giuliano Cazzola, Silvano Moffa, Elisabetta Rampi, Barbara Mannucci.
 
Esame congiunto, ai sensi dell'articolo 119, comma 8, del Regolamento, e rinvio - Rendiconto generale dell´Amministrazione dello Stato per l´esercizio finanziario 2009. C. 3593

scheda del dibattito
interventi di: Giuliano Cazzola, Paola Pelino, Silvano Moffa, Silvano Moffa, Giulio Santagata, Ivano Miglioli, Giuliano Cazzola, Teresio Delfino, Cesare Damiano.
 
Sui lavori della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - Disposizioni in favore dei territori di montagna. Testo unificato C. 41

scheda del dibattito
interventi di: Antonino Foti, Lucia Codurelli, Ivano Miglioli, Silvano Moffa, Teresio Delfino.
 
Modifiche al testo unico di cui al decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 15

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
martedì 13 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera delibera l’istituzione di una Commissione monocamerale d’inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale (Doc XXII, 12-16). La Commissione, composta da ventuno deputati, è istituita per la durata della XVI legislatura e deve presentare all’Assemblea una relazione ogni dodici mesi ed al termine dei lavori.

mercoledì 14 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con modificazioni, il testo unificato delle proposte di legge di modifica del codice della strada (C. 44 e abb), che sarà approvato in via definitiva dal Senato il 28 luglio (legge 29 luglio 2010, n. 120 recante disposizioni in materia di sicurezza stradale).



giovedì 15 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 170 voti favorevoli e 136 contrari, l'emendamento 1.10000, interamente sostitutivo dell'articolo unico d.d.l. di conversione del decreto-legge 31 maggio 2010 n. 78, recante misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica (S. 2228), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.