Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale
Seduta di martedì 14 settembre 2010
bollettino bollettino
 
Esame ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio - Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di ordinamento transitorio di Roma capitale. Atto n. 241

scheda del dibattito
interventi di: Anna Maria Bernini Bovicelli, Linda Lanzillotta, Enrico La Loggia, Anna Maria Bernini Bovicelli, Linda Lanzillotta, Enrico La Loggia, Enrico La Loggia, Anna Maria Bernini Bovicelli, Marco Causi, Linda Lanzillotta, Gian Luca Galletti, Rolando Nannicini.
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 5 del regolamento della Commissione, e conclusione - Audizione del Comitato di rappresentanti delle autonomie territoriali di cui all´articolo 3, comma 4, della legge n. 42 del 2009, nell´ambito dell´esame dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di ordinamento transitorio di Roma capitale. Atto n. 241

scheda del dibattito
interventi di: Enrico La Loggia, Linda Lanzillotta, Marco Causi, Francesco Boccia, Rolando Nannicini, Luigi Vitali, Anna Maria Bernini Bovicelli.
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione - Audizione del Sottosegretario di Stato per l´interno, Michelino Davico, nell´ambito dell´esame dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di ordinamento transitorio di Roma capitale. Atto n. 241

scheda del dibattito
interventi di: Enrico La Loggia, Rolando Nannicini, Marco Causi, Linda Lanzillotta, Luigi Vitali.
Cronologia
martedì 7 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Consiglio ECOFIN sulla base dell'esame della comunicazione della Commissione europea "Rafforzare il coordinamento delle politiche economiche per la stabilità, la crescita ed i posti di lavoro - Strumenti per una governance economica più forte in ambito UE", approva le modifiche al Codice di condotta sull'attuazione del Patto di stabilità e crescita.

venerdì 17 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Un militare del contingente italiano impegnato in Afghanistan, Alessandro Romani, perde la vita durante uno scontro con un gruppo di guerriglieri afgani.