Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di martedì 15 febbraio 2011
bollettino bollettino
 
Variazione nella composizione della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa.
 
Esame congiunto e rinvio - Legge comunitaria 2010. C. 4059

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Vincenzo Antonio Fontana, Alessia Maria Mosca, Silvano Moffa, Vincenzo Antonio Fontana.
 
Esame e conclusione - Parere favorevole con osservazioni - Disposizioni per il sostegno e la valorizzazione dei piccoli comuni. Nuovo testo C. 54

scheda del dibattito
interventi di: Maria Grazia Gatti, Silvano Moffa, Ivano Miglioli.
 
Esame e rinvio - Istituzione della Soprintendenza del mare e delle acque interne e organizzazione del settore del patrimonio storico-culturale sommerso nell´ambito del Ministero per i beni e le attività culturali. Nuovo testo C. 2302

scheda del dibattito
interventi di: Maria Anna Madia, Silvano Moffa, Silvano Moffa, Maria Anna Madia, Massimiliano Fedriga, Giovanni Paladini.
Cronologia
venerdì 11 febbraio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    In Egitto, dopo le manifestazioni di protesta che hanno visto milioni di egiziani in piazza in tutte le principali città del paese, il Presidente Mubarak lascia alla Giunta militare il governo del Paese.



mercoledì 16 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 158 voti favorevoli, 136 contrari e 4 astenuti, l'emendamento 1.900 del Governo, interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 29 dicembre 2010, n. 225, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative e di interventi urgenti in materia tributaria e di sostegno alle imprese e alle famiglie (S. 2518), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.