Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VII Commissione (Cultura, scienza e istruzione)
IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni)
Seduta di mercoledì 15 gennaio 2014
bollettino bollettino
 
Sui lavori delle Commissioni, nell'ambito dell'audizione di Angelo Marcello Cardani, presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, in materia di tutela della proprietà intellettuale sulle reti di comunicazione elettronica

scheda del dibattito
interventi di: Diego De Lorenzis, Mirella Liuzzi, Lorenza Bonaccorsi, Antonio Palmieri, Paolo Coppola.
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento e rinvio - Audizione di Angelo Marcello Cardani, presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, in materia di tutela della proprietà intellettuale sulle reti di comunicazione elettronica

scheda del dibattito
interventi di: Giancarlo Galan, Paolo Coppola, Antonio Palmieri, Lorenza Bonaccorsi, Mirella Liuzzi, Diego De Lorenzis, Michele Pompeo Meta, Mirella Liuzzi, Paolo Coppola, Deborah Bergamini, Sandra Zampa, Antonio Palmieri, Nicola Bianchi.
Cronologia
lunedì 23 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 340 voti favorevoli e 155 contrari, nel testo della Commissione, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 31 ottobre 2013, n. 126, recante misure finanziarie urgenti in favore di regioni ed enti locali ed interventi localizzati nel territorio (C. 1906-A), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



sabato 18 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Il segretario del Partito democratico Renzi e Silvio Berlusconi si incontrano nella sede romana del PD a largo del Nazareno per discutere delle riforme costituzionali e della legge elettorale.