Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di giovedì 15 giugno 1995
resoconto stenografico
 
Conversione in legge del decreto-legge 29 aprile 1995, n. 137, recante disposizioni urgenti in materia di bilanci per le imprese operanti nel settore dell'editoria e della radiodiffusione, nonchè di prosecuzione dell'attività per le emittenti televisive e sonore autorizzate in ambito locale (2443)

interventi di: Alessandro Frova, Michele Giuseppe Vietti, Angela Napoli, Carla Mazzuca Poggiolini, Giovanni Zen, Lorenzo Strik Lievers, Luciano Ciocchetti, Carla Stampacchia, Domenico Benedetti Valentini, Fortunato Aloi, Giuseppe Rossetto, Vincenzo Nespoli, Beppe Pisanu, Luigi Rossi, Pietro Di Muccio, Giancarlo Innocenzi, Sergio Cola.
 
5-00133 Zaccaria e Intrieri: Sul presidio di polizia aerea presso l'Aeroporto di Crotone

interventi di: Simonetta Maria Faverio, Beppe Pisanu.
 
5-00134 Mascia, Duranti, Franco Russo e Frias: Sulla situazione del CPT di Bari

interventi di: Gianni Mattioli, Raffaele Della Valle, Lucio Malan, Beppe Pisanu, Daniele Roscia.
 
Sul processo verbale

interventi di: Roberto Castelli.
Cronologia
mercoledì 14 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Scissione dei Comunisti unitari dal Partito della Rifondazione comunista, per sostenere il Governo Dini nella contrapposizione con il centro-destra.

martedì 20 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva la proposta di istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulla vicenda dell'ACNA di Cengio (doc. XXII, n. 14). Nella stessa seduta la Camera approva l'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse (Doc. XXII, n. 16).