Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Trasmissione dalla Corte dei conti di determinazioni e relazioni sulla gestione degli enti sovvenzionati dallo Stato e sottoposti a controllo: RELAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI AL PARLAMENTO ENTE NAZIONALE PER L'ADDESTRAMENTO DEI LAVORATORI DEL COMMERCIO ISTITUTO NAZIONALE PER L'ADDESTRAMENTO E IL PERFEZIONAMENTO DEI LAVORATORI DELL'INDUSTRIA (Esercizi 1978 e 1° gennaio - 30 ottobre 1979) (Doc. XV n. 78 (1978-30 ottobre 1979))
Trasmissione dalla Corte dei conti di determinazioni e relazioni sulla gestione degli enti sovvenzionati dallo Stato e sottoposti a controllo: RELAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI AL PARLAMENTO ENTE AUTONOMO FIERA DI BOLZANO CAMPIONARIA INTERNAZIONALE (Esercizi 1978 e 1979) (Doc. XV n. 14 (1978-1979))
INTERVENTI VARI: Per la formazione dell'ordine del giorno della seduta del 20 ottobre 1981
interventi di: Gianluigi Melega,
Maria Adelaide Aglietta,
Oscar Luigi Scalfaro.
VOTAZIONI PER APPELLO NOMINALE: Modifiche ed integrazioni alla legge 2 maggio 1974, n. 195, sul contributo dello Stato al finanziamento dei partiti politici (2451)
interventi di:
Annunzio: BISAGNO ed altri: Coordinamento delle attività cartografiche nazionali e potenziamento dell'Istituto geografico militare (2879)
interventi di:
Deferimento in sede referente: TATARELLA: Norme per la prima adunanza dei consigli comunali e provinciali (2807)
interventi di:
Deferimento in sede referente: Ratifica ed esecuzione della Convenzione sul riconoscimento degli studi e dei diplomi relativi all'insegnamento superiore negli Stati della Regione Europa, adottata a Parigi il 21 dicembre 1979 (2650)
interventi di:
Deferimento in sede referente: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione economica, tecnica, finanziaria, commerciale e in materia di manodopera tra gli Stati membri della Comunità economica europea ed il Consiglio delle Comunità europee, da un lato, e la Jugoslavia, dall'altro, nonché dell'Accordo di cooperazione nei settori di competenza della CECA, tra gli Stati membri di tale Comunità e la Comunità stessa, da un lato, e la Jugoslavia, dall'altro, firmati a Belgrado il 2 aprile q980, con Scambio di Note di modifica, effettuato il 3 aprile 1981 (2802)
interventi di:
Deferimento in sede referente: CARLOTTO ed altri: Norme per l'incentivazione dell'attività delle imprese esercenti trasporto a fune in concessione (2822)
interventi di:
Annunzio: CARLOTTO ed altri: Norme transitorie per l'avanzamento degli ufficiali in servizio permanente effettivo della Guardia di finanza e formazione di un quadro suppletivo di avanzamento (2878)
interventi di:
Deferimento in sede referente: CARLOTTO ed altri: Interpretazione autentica dell'articolo 24 del decreto del Presidente della Repubblica 31 maggio 1974, n. 417, concernente norme sullo stato giuridico del personale direttivo, ispettivo, docente e non docente della scuola materna, elementare, secondaria ed artistica dello Stato (2824)
interventi di:
Annunzio di approvazione in Commissione: Effettuazione di esperimenti pilota in materia di avviamento al lavoro (760)
interventi di:
Annunzio: PAZZAGLIA ed altri: Incompatibilità del giuramento privato con quello di fedeltà alla Repubblica (2880)
interventi di: