Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio - Schema di programma per una «Strategia nazionale per l'educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale». Atto n. 497
scheda del dibattito
interventi di: Maurizio Bernardo,
Maurizio Bernardo.
Variazione nella composizione della Commissione
interventi di:
Maurizio Bernardo.
Esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio - Schema di decreto ministeriale per l'individuazione delle manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali da effettuare nell'anno 2018. Atto n. 500(Esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio)
scheda del dibattito
interventi di: Maurizio Bernardo,
Maurizio Bernardo.