Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di giovedì 17 ottobre 2013
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - Abbinamento della proposta di legge C. 1596 Baroni - Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d'azzardo patologico. C. 101

scheda del dibattito
interventi di: Pierpaolo Vargiu, Pierpaolo Vargiu, Paola Binetti, Massimo Enrico Baroni, Paolo Beni, Edoardo Patriarca, Pierpaolo Vargiu, Matteo Mantero, Elena Carnevali, Paola Binetti, Pierpaolo Vargiu.
 
Esame e rinvio - DL 101/2013: Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni. C. 1682

scheda del dibattito
interventi di: Anna Margherita Miotto, Andrea Cecconi, Federico Gelli, Donata Lenzi, Raffaele Calabro', Pierpaolo Vargiu, Anna Margherita Miotto, Donata Lenzi, Elena Carnevali, Andrea Cecconi, Raffaele Calabro', Paola Binetti.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
mercoledì 16 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 102, recante disposizioni urgenti in materia di IMU, di altra fiscalità immobiliare, di sostegno alle politiche abitative e di finanza locale, nonché di cassa integrazione guadagni e di trattamenti pensionistici (C. 1544), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 24 ottobre (legge 28 ottobre 2013, n. 124).



venerdì 18 ottobre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Il Governo avvia nel Mediterraneo meridionale l'operazione militare e umanitaria "Mare nostrum", per fronteggiare lo stato di emergenza umanitaria in corso nello Stretto di Sicilia, dovuto all'eccezionale afflusso di migranti. L'operazione termina il 31 ottobre 2014 in concomitanza con l'inizio dell'operazione Triton.