Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)
XIV commissione (Politiche dell'Unione Europea)
Seduta di giovedì 18 dicembre 2014
bollettino bollettino
 
Svolgimento e conclusione - Audizione del Ministro dell'ambiente, della tutela del territorio e del mare, Gian Luca Galletti, sulla procedura di infrazione in materia di discariche abusive

scheda del dibattito
interventi di: Filiberto Zaratti, Rocco Buttiglione, Chiara Braga, Michele Bordo, Ermete Realacci, Stella Bianchi, Adriana Galgano, Gea Schiro' Planeta, Claudia Mannino, Stefano Vignaroli, Alessandro Bratti.
Cronologia
martedì 16 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il gruppo parlamentare Nuovo Centrodestra modifica la propria denominazione in Area Popolare (NCD-UDC). Ad esso aderiscono alcuni parlamentari precedentemente appartenenti al gruppo Per l'Italia- Centro democratico e a Scelta civica per l'Italia.

giovedì 18 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva la proposta di legge recante modifica all'articolo 635 del codice dell'ordinamento militare, di cui al decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, e altre disposizioni in materia di parametri fisici per l'ammissione ai concorsi per il reclutamento nelle Forze armate, nelle Forze di polizia e nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco (C. 2295), approvata dal Senato l'8 aprile (legge 12 gennaio 2015, n. 2).



venerdì 19 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 162 voti favorevoli e 37 contrari, l'emendamento 1.10000 interamente sostitutivo degli articoli del disegno di legge. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2015) (S. 1698), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.