Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione, nonche' sulle condizioni di trattenimento dei migranti nei centri di accoglienza, nei centri di accoglienza per richiedenti asilo e nei centri di identificazione ed espulsione
Seduta di giovedì 18 giugno 2015
bollettino bollettino
 
Svolgimento e conclusione - Audizione del Prefetto di Roma, Franco Gabrielli

scheda del dibattito
interventi di: Erasmo Palazzotto, Paolo Beni, Giuseppe Brescia, Gennaro Migliore, Mario Marazziti, Khalid Chaouki.
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Gennaro Migliore.
 
Svolgimento e conclusione - Audizione del Presidente della Regione Valle d'Aosta, Augusto Rollandin

scheda del dibattito
interventi di: Vega Colonnese, Stefano Dambruoso, Maria Chiara Gadda, Khalid Chaouki, Gennaro Migliore, Paolo Beni, Pia Elda Locatelli, Edoardo Patriarca.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Gennaro Migliore.
Cronologia
martedì 16 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 5 maggio 2015, n. 51, recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi, di sostegno alle imprese agricole colpite da eventi di carattere eccezionale e di razionalizzazione delle strutture ministeriali (C. 3104), che sarà definitivamente licenziato dal Senato il 2 luglio (legge 2 luglio 2015, n. 91).



giovedì 25 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 159 voti favorevoli e 112 contrari, l'emendamento 1.9000 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante la riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti (S. 1934), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.